Gli ultimi articoli

+39-333-918-8323
Whatsapp
Corso Tullio Boccarusso 130, Massa di Somma 80040
info@heartourism.com

Rafting Campania

Pronti alla discesa?

Se non hai mai fatto rafting, preparati! perché è sicuramente tra le attività con un forte impatto emozionale. Uno sport divertente, avventuroso, ma con tante altre sfumature interessanti che ti elenchiamo qui sotto.

4 ragione per cui fare rafting:

  1. È un’attività relazionale, bisogna fare gioco di squadra per attraversare la natura selvaggia. Tutti devono essere coordinati e tutti sono indispensabili allo stesso modo. Quindi gradualmente si crea una perfetta sintonia con i vostri compagni di pagaia. Il nostro motto è uno per tutti e tutti per uno.
  2. È un’attività che si svolge in natura, si attraversano luoghi incontaminati e si scoprono scenari fantastici. Organizzi la tua giornata lontana dal caos cittadino e puoi decidere di restare in zona per fare un picnic, ricordandosi sempre ti lasciare pulito l’ambiente cosi come si trova.
  3. È un’attività eco-sostenibile, non ha impatto ambientale, non inquina, ma rispetta pienamente l’ambiente. L’attrezzatura è composta da un gommone, una pagaia e da indumenti protettivi. Nulla si butta, tutto viene lavato, disinfettato e riutilizzato.
  4. È un’attività sicura, nonostante possa sembrare uno sport estremo, è invece un’attività anche per i più piccoli, non esiste limite d’età, e per questa ragione è accessibile anche alle famiglie.

Un’avventura, tra il candido richiamo della natura ed emozionanti sorprese preparate apposta per te.

.

  • Destination

  • Departure

    Selva Nera Postiglione
  • Departure Time

    Su prenotazione
  • Dress Code

    Costume - maglia in pile - calzature chiuse da bagnare - calzettoni di lana - ricambio completo asciutto - lasciare tutti gli oggetti irrilevanti in auto
  • Included

    Assicurazione
    Attrezzatura
    Personal Guide
  • Not Included

    Alloggio
    Biglietti ingresso
    Foto
    Personal Skipper
    Trasporto
    Vitto
1

Incontro: istruzioni

Le guide vi daranno il benvenuto e vi presenteranno al gruppo che scenderà in fiume con voi. Successivamente vi sarà dato l'attrezzatura per fare rafting, una volta vestiti ci sarà la riunione dove vi sarà spiegato come scendere il fiume e fare gioco di squadra.
2

Parte l'escursione: l'avventura ha inizio

Le nostre guide vi porteranno alla scoperta di uno dei paesaggi fluviali più belli della Campania. Ci saranno diverse sorprese, tra cui qualche prova da superare. Una persona in kayak scenderà il fiume con voi facendovi delle foto che è possibile acquistare a fine percorso.
3

Fine escursione - 7: saluti

Arrivati di nuovo al campo base, ci spoglieremo dell'attrezzatura e da bravi escursionisti metteremo a lavaggio le nostre mute. Poi ci saluteremo.

Tour Location

Geografia del luogo

Fiume Sele
È un importante fiume della Campania che sfocia nel Mar Tirreno, lungo 64 km, ed è secondo della regione e del Mezzogiorno per volume medio di acque. Il corso del fiume è tutelato dalla Riserva naturale Foce Sele - Tanagro.
Fiume Tanagro
È un importante fiume lungo 92 km, principale affluente di sinistra del fiume Sele, che scorre nella regione Campania per la gran parte del suo corso nell'area contigua del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

Recensioni & Testimonianze

Scopri Heartourism attraverso i racconti delle persone che hanno vissuto un'esperienza con noi.

Leave a Reply:

Accommodation
Destination
Meals
Overall
Transport
Value for Money

You don't have permission to register