Gli ultimi articoli

+39-333-918-8323
Whatsapp
Corso Tullio Boccarusso 130, Massa di Somma 80040
info@heartourism.com

Pompei e Sorrento

Sei pronto al fantastico?

Una passeggiata nella storia, tra antiche rovine di civiltà perdute, splendidi panorami e dolce vita sorrentina. Pompei è una straordinaria testimonianza della civiltà antica, e Sorrento una favolosa realtà della dolce vita italiana. Un contrasto di ciò che è stato e ciò che oggi, un tour fatto di contrasti e di stupore che resterà nella vostra memoria per sempre.

Si parte con un salto nel tempo, tra antichi edifici in cui ammireremo sbalorditi gli usi e costumi del tempo, per poi percorrere le curve della penisola sorrentina tra scenari fantastici, foto memorabili e assaggi di sapori genuini. Ma è anche un tour in cui si riflette sulla potenza della natura, distruttiva nel caso di Pompei e costruttiva nel caso della costiera sorrentina.

Insomma un itinerario dove passato e presente si incontrano, e dove possiamo ammirare la potenza di madre natura nella creazione continua di una nuova terra.

  • Destination

  • Departure

    Pompei
  • Departure Time

    Arrivo per le 9:15 partenza per le 9:30 AM.
  • Return Time

    Approssimativamente 18:30.
  • Dress Code

    Cappellino all'interno degli scavi sarebbe ideale - ci sono poche zone ombra
  • Included

    Biglietti ingresso
    Personal Guide
    Trasporto
    Vitto
  • Not Included

    Alloggio
    Assicurazione
    Attrezzatura
    Foto
    Personal Skipper
1

Pompei incontro

La nostra guida, si farà trovare di fronte all'entrata degli scavi, fatte presentazioni si entra. Un tour degli scavi della durata di 2/3 ore per poi accompagnarvi di nuovo all'entrata degli scavi. Tempo di pranzare, vi verrà a prendere l'autista che vi accompagnerà a vedere i luoghi speciali della costiera sorrentina.
2

Costiera Sorrentina 2: car tour

Il nostro responsabile vi accompagnerà attraverso punti fantastici della costiera, fermandosi a diverse località per ammirare i panorami e scattare qualche foto. Una volta arrivati a Sorrento, sarete liberi di fare un giro, dello shopping o un aperitivo. Il ritorno è previsto per le 18:30.

Tour Location

Introduzione

Pompei
È nota in tutto il mondo per la famosa esplosione del Vesuvio nel 79 d.C., descritta da Plinio il Giovane. La sfortunata catastrofe, che seppellì la città completamente da lapilli, ha permesso di riportare alla luce una straordinaria testimonianza dello stile di vita di quel tempo. Infatti, solo a Pompei ed Ercolano, è possibile effettuare un vero e proprio salto nel tempo a ritroso, dove si può apprezzare l'organizzazione urbana di 2000 anni fa, camminando attraverso il foro, templi, ville, case, edifici pubblici, anfiteatro, teatro, affreschi e molto altro ancora.
Costiera Sorrentina
È famosa per i suoi promontori che sovrastano il mare, rendendo ogni luogo della costiera uno straordinario punto panoramico. Splendida è la vista delle sue spiagge e delle colline circostanti. Sorrento è amata fin dai tempi dei Greci e Romani. La penisola è attraversata per completo dai Monti Lattari, che si estendono fino a Punta Campanella in cui si trova una zona marina protetta. Di fronte al capo sorrentino, vi è un'altra delle mete turistiche più amate del Mediterraneo, L'isola di Capri. Alle sue spalle invece, inizia un altro angolo di paradiso, la costiera amalfitana. La sua conformazione la rende il luogo perfetto per vacanze estive da sempre.

Recensioni & Testimonianze

Scopri Heartourism attraverso i racconti delle persone che hanno vissuto un'esperienza con noi.

Comments

Leave a Reply:

Accommodation
Destination
Meals
Overall
Transport
Value for Money

You don't have permission to register